Ulook: una sorta di Instagram per scoprire nuovi vestiti ed accessori con relativa marca e prezzo

App ID errato

Ulook è un nuovo social network che si ispira molto ad Instagram. A differenza di quest’ultimo però, è indirizzato ai cosidetti “modaioli”. Basandosi sulla mania dei selfie che ormai ha coinvolto proprio tutti, gli sviluppatori hanno pensato di sfruttare questa cosa per ispirare altre persone e restare aggiornati sulle tendenze fashion del momento. App ID errato

Quando pubblichiamo una foto su Ulook infatti, avremo la possibilità di “taggare” i prodotti come ad esempio le magliette, le borse, i jeans, i portafogli, indicando il modello, la marca ed il prezzo.

In questo modo, oltre a vedere nuovi look più o meno fashion, ci faremo anche un’idea del prezzo di abbigliamento o accessori. Le foto più votate (con i mi piace) verranno visualizzate in Home Page per far conoscere a tutti il proprio stile.

Insomma se la moda e gli accessori sono importanti per voi, amerete ancora di più farvi dei selfie per aggiungerli su Ulook.

App ID errato Ulook è un nuovo social network che si ispira molto ad Instagram. A differenza di quest’ultimo però,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: