Trivia Crack, il Quiz Game più scaricato al mondo per iPhone, iPad ed Apple Watch

Immagine per Trivia Crack

Trivia Crack

Etermax
Gratuiti

Trivia Crack è un bel gioco di domande e risposte, che permette di testare le vostre conoscenze e sfidare i vostri amici per scoprire chi ne sa di più!

Trivia Crack ha sei categorie diverse: Geografia, Storia, Arte, Scienza, Spettacolo e Sport. Per vincere, è necessario completare tutte le categorie. Gira la ruota e la cassualità deciderà le domande a cui dovrete rispondere. E se uscirà la casella speciale, si potrà scegliere la categoria che si preferisce.

La conoscenza non è tutto per vincere! Trivia Crack è anche un gioco di strategia dove potrete ottenere una categoria sfidando a duello i vostri avversari. Il gioco include anche quattro power-up per aiutare a rispondere correttamente alle domande più difficili .

Trivia Crack ha un’interfaccia allegra, sofisticata ed intuitiva. E’ un gioco veloce e dinamico. Ci sono più di 90.000 le domande che verranno aggiornate continuamente. È disponibile in italiano, spagnolo, inglese. francese, portughese, tedesco e catalano.

Immagine per Trivia Crack

Trivia Crack

Etermax Compatibile con  Watch
Gratuiti

Inoltre, da oggi sfida i tuoi amici dal polso con Trivia Crack! Gioca tutti i turni con il tuo Apple Watch, senza dover tirare fuori liPhone dalla tasca. Lascia che i personaggi animati ti guidino per sconfiggere i tuoi avversari, mentre rispondi alle domande inviate da milioni di utenti in tutto il mondo.

  • screen390x390
  • screen390x390-1
  • screen390x390-2
  • screen390x390-3
  • screen390x390-4

Trivia CrackEtermaxGratuiti Trivia Crack è un bel gioco di domande e risposte, che permette di testare le vostre conoscenze e sfidare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: