Bono degli U2 dedica una canzone alla moglie di Jobs durante un concerto a San Jose

Nel corso della sua carriera Steve Jobs ha notevolmente contribuito a fare della zona compresa tra San Francisco e San Jose l’epicentro della tecnologia mondiale. Proprio per l’enorme contributo dato dal CEO, Bono degli U2, i cui nomi sono ormai collegati ad Apple, dedica una canzone a Laurene Powell Jobs durante un concerto.

u2 bono apple, laurene

Forse una delle notizie che più ricollega gli U2 e Bono ad Apple è il famoso download automatico del loro album per cui il vocalist chiese scusa. Inoltre il legame con Apple e in particolare con Ive è particolarmente intensificato dalla collaborazione alla causa RED per la ricerca contro Aids.

Il tour Innocence & Experience che promuove l’album Songs of Innocence è un vero e proprio connubio tra musica e tecnologia che, grazie ad effetti su schermo, fa sembrare l’evento musicale una vera e propria mostra pop-art.

Prima dell’inizio di Every Breaking Wave, Bono avrebbe sussurrato le parole “Laurene, questa è per te” e nessuno ha dubbi su chi possa essere la destinataria.

Via | PatentlyApple

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: