Ming-Chi Kuo di KGI riduce le previsioni di vendita di Apple Watch

21/05/2015

Quando vogliamo interrogare qualcuno sull’ipotetico futuro di prodotti Apple, indipendentemente se questi siano già usciti sul mercato o meno, possiamo rivolgerci senza ombra di dubbio all’analista Ming-Chi Kuo di KGI. In recenti dichiarazioni, Kuo riduce le previsioni di vendita  precedentemente stilate per Apple Watch.

apple watch kuo analisi di mercato

Fino al lancio di Apple Watch sul mercato, Kuo prevedeva un circa 20-30 milioni di Apple Watch venduti entro il 2015, ma l’analista ha recentemente indicato un calo del 20-30% che porta le vendite massime intorno alle 15 milioni di unità.

Causa del calo di questa produzione sarebbero:

  • I problemi di produzione del Taptic Engine che hanno rallentato la produzione
  • Un calo della domanda rispetto ai primissimi giorni di preordini e ordini

Il tutto è contornato dalla nota che non vede mai peggiorare i tempi di consegna dei dispositivi, un elemento che se combinato con i problemi di produzione non può che essere il risultato della diminuzione della domanda.

Via | AppleInsider

Quando vogliamo interrogare qualcuno sull’ipotetico futuro di prodotti Apple, indipendentemente se questi siano già usciti sul mercato o meno, possiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.