Problemi finanziari per Pebble, la società è alla ricerca di fondi

Nonostante l’incredibile successo della sua ultima campagna Kickstarter, Pebble sta attraversando un periodo economicamente molto difficile.

pebble

Ecco quanto affermato da John Biggs di TechCrunch:

Pebble, società creatrice di smartwatch, pare si trovi in qualche guaio. Secondo fonti vicine alla società, l’azienda sta riscontrando problemi finanziari per continuare a sostenere la sua crescita e si è rivolta ad un banca della Silicon Valley per un prestito di 5 milioni di dollari e una linea di credito di 5 milioni di dollari. La richiesta è però stata respinta.

I prodotti firmati Pebble sono certamente molto apprezzati, ma con nuovi dispositivi della concorrenza (vedi Apple Watch e smartwatch Android Wear) le vendite hanno subito un forte calo.

L’azienda è comunque ben lontana dall’essere fallita. Pebble sta infatti continuando ad assumere personale, ma è allo stesso tempo alla ricerca di capitale per “rimanere a galla”.

Via | iDownloadBlog

Nonostante l’incredibile successo della sua ultima campagna Kickstarter, Pebble sta attraversando un periodo economicamente molto difficile. Ecco quanto affermato da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: