Problemi finanziari per Pebble, la società è alla ricerca di fondi

Nonostante l’incredibile successo della sua ultima campagna Kickstarter, Pebble sta attraversando un periodo economicamente molto difficile.

pebble

Ecco quanto affermato da John Biggs di TechCrunch:

Pebble, società creatrice di smartwatch, pare si trovi in qualche guaio. Secondo fonti vicine alla società, l’azienda sta riscontrando problemi finanziari per continuare a sostenere la sua crescita e si è rivolta ad un banca della Silicon Valley per un prestito di 5 milioni di dollari e una linea di credito di 5 milioni di dollari. La richiesta è però stata respinta.

I prodotti firmati Pebble sono certamente molto apprezzati, ma con nuovi dispositivi della concorrenza (vedi Apple Watch e smartwatch Android Wear) le vendite hanno subito un forte calo.

L’azienda è comunque ben lontana dall’essere fallita. Pebble sta infatti continuando ad assumere personale, ma è allo stesso tempo alla ricerca di capitale per “rimanere a galla”.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: