Ecco come avere il font dell’Apple Watch su iPhone | Cydia

Tra le previsioni delle novità di iOS 9 si è parlato di un nuovo font, attualmente utilizzato su Apple Watch. Il risultato in Lockscreen e all’interno del sistema operativo non è affatto male e qualcuno ha pensato bene di renderlo già disponibile tramite Cydia per tutti gli utenti che hanno il Jailbreak.

230174 230156 230161

Se volete installare il Font dell’Apple Watch nel vostro iPhone, non dovrete fare altro che aprire Cydia e scaricare Bytafont 2, l’applicazione in grado di impostare font diversi.

Successivamente, scaricate il font chiamato “San Francisco” ed applicatelo con Bytafont.

Trovate sia Bytafont 2 che San Francisco aggiungendo questa repository in Cydia: http://dbk1ng.myrepospace.com. Per cancellare il font personalizzato, potrete utilizzare il Backup che la stessa Bytafont crea quando viene installata.

Tra le previsioni delle novità di iOS 9 si è parlato di un nuovo font, attualmente utilizzato su Apple Watch. Il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: