Google Maps: in arrivo un aggiornamento con avvisi sul traffico e ricalcolo percorso

Immagine per Google Maps: navigazione e trasporto

Google Maps: navigazione e trasporto

Google, Inc.
(4.5)
Gratuiti

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento per Google Maps che migliorerà considerevolmente il software di navigazione.

La nuova versione introdurrà degli avvisi per il traffico e sarà in grado di calcolare automaticamente dei percorsi alternativi per raggiungere la destinazione senza restare in coda.

Google Maps fornisce già adesso delle previsioni relative al traffico, segnando la strada di colori diversi, ma la prossima versione riuscirà ad ottenere informazioni più precise, indicando anche il tempo di percorrenza di una strada con lavori in corso. In base a questi dati, il software riuscirà a comportarsi di conseguenza, calcolando percorsi alternativi quolora i tempi dovessero risultare troppo lunghi.

Google-Maps-traffic-940x638

Il nuovo aggiornamento di Google Maps arriverà a breve in App Store e Google Play.

Google Maps: navigazione e trasportoGoogle, Inc. (4.5)Gratuiti Sta per arrivare un nuovo aggiornamento per Google Maps che migliorerà considerevolmente il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: