I cinturini degli Apple Watch sono ora disponibili alla vendita negli Apple Store

L’Apple Watch ha avuto un processo di vendita davvero particolare a causa di uno scarso numero di unità disponibili. Il dispositivo infatti, può essere acquistato soltanto online (almeno fino ai primi di Giugno). Anche i cinturini potevano essere acquistati soltanto online ma, a partire da oggi, gli Apple Store americani, inglesi e probabilmente anche quelli degli altri Paesi, stanno ricevendo i cinturini da vendere direttamente in negozio.

cinturini apple watch in apple store

Al momento sembrano essere disponibili soltanto i cinturini degli Apple Watch Sport ed il Cinturino Classic (qui trovate le specifiche su tutti i cinturini). Tutti gli altri arriveranno a breve.

apple-watch-bands

Ecco come sono posti i cinturini all’interno della scatola di cartone:

Apple-watch-packaging

Non manca tanto al giorno in cui vedremo anche gli Apple Watch disponibili sugli scaffali e pronti per l’acquisto in negozio. Tutto questo è stato reso possibile destinando ai primi 9 Paesi le scorte che avrebbero dovuto coprire tutti gli altri Paesi.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: