Shazam si aggiorna con il supporto alla Fotocamera per Immagini e QR Code

Immagine per Shazam - Scopri musica, artisti, video e testi

Shazam - Scopri musica, artisti, video e testi

Shazam Entertainment Limited
Gratuiti

Shazam, l’applicazione che oltre a riconoscere i titoli delle canzoni riesce a fornire anche i testi in tempo reale, oggi ha ricevuto un nuovo aggiornamento che vede l’introduzione di una nuova possibilità.

Adesso è possibile utilizzare Shazam anche sulle immagini. Ci basterà trovare il logo Shazam in giro, nei giornali, sui manifesti o nei negozi di musica e simili per avviare immediatamente la fotocamera e leggere il codice con l’applicazione. Questo permetterà di sbloccare contenuti aggiuntivi, esperienze interattive, offerte speciali, sconti e molto altro ancora. L’icona della fotocamera è posta sulla schermata principale.

Inoltre, adesso Shazam supporta l’accesso tramite indirizzo email. Questo permette di memorizzare e visualizzare tutte le vecchie ricerche effettuate su Shazam, per non perdere mai più un pezzo.

Immagine per Shazam - Scopri musica, artisti, video e testi

Shazam - Scopri musica, artisti, video e testi

Shazam Entertainment Limited Compatibile con  Watch
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: