PhotoColor, l’applicazione che permette di modificare i colori in un’immagine | QuickApp

App ID errato

PhotoColor è una bella applicazione sviluppata in Italia che ti permette di conoscere i colori più utilizzati all’interno di una tua immagine e di modificarli a piacimento. App ID errato

Vuoi sostituire il rosso dell’immagine con il verde? oppure provare a vedere come ti starebbe lo stesso vestito però con un colore differente? con PhotoColor puoi! Salva poi l’immagine nella tua libreria foto oppure condividila sul tuo social network preferito.

Non finisce qui.. con photoColor puoi anche vedere le armonie del colore in modo da sapere quali colori stanno bene accostati al tuo.

Funzionalità :

  • Sostituisci un colore a tua scelta tra la lista dei colori più utilizzati.
  • Mantieni solamente un colore.
  • Visualizza il colore complementare, la triade o la tetrade del colore selezionato.
  • Tocca con il dito l’immagine per avere più informazioni sul colore del pixel.
  • Colora o scolora con il dito l’immagine, anche in modalità a schermo intero

App ID errato PhotoColor è una bella applicazione sviluppata in Italia che ti permette di conoscere i colori più utilizzati all’interno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.