Ecco a voi l’Apple iPhone 3Gi

29/07/2009

Sicuramente il titolo dell’articolo vi avrà un po’ stupito, e vi starete chiedendo dove sarà l’immagine del nuovo iPhone 3G I. La risposta è proprio qui:

Apple-Claims-In-Store-600w-R

Il “nuovo” modello di iPhone, è infatti visibile esclusivamente ai clienti affezionati Apple!

Apple-Claims-Keynote-600w-R

Naturalmente si tratta soltanto di una trovata simpatica portata avanti dal sito the Onion, che ha anche simulato un articolo di presentazione a seguito di un Keynote:

Il nuovo iPhone 3Gi, così denominato per l’incredibile caratteristica di rendersi invisibile agli occhi dei non-appssionati, è stato presentato durante una conferenza Apple, e Philip Schiller, vicepresidente dell’azienda, lo ha definito in questo modo: “iPhone 3Gi, leggero come l’aria!”

Apple-Claims-600x300.article_large

La creatività di queste persone risulta davvero simpatica e rispecchia anche quel senso di fanatismo che appartiene a qualche utente Apple. Se proprio volessimo trarre una morale da tutta questa faccenda potremmo dire che qualsiasi prodotto inizierà a commercializzare Apple, ci lascerà sempre affascinati e saremo sempre pronti ad acquistarlo! :D

Sicuramente il titolo dell’articolo vi avrà un po’ stupito, e vi starete chiedendo dove sarà l’immagine del nuovo iPhone 3G…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.