Apple sostituisce l’immagine dell’iPhone 5c con TouchID

Avrete probabilmente letto che ieri Apple ha aggiornato il suo store online con il nuovo Dock Lightning presentato pochi giorni prima, ma che nel farlo ha commesso uno strano errore pubblicando l’immagine di un iPhone non ancora in commercio (e mai annunciato). Oggi Apple ha posto rimedio a quella che in molti definiscono semplicemente una gaffe sostituendo l’immagine con quella di un vero iPhone 5c.

touchid

Il web si è diviso, come spesso accade, in due fazioni.

iphones

C’è chi da un lato pensa che l’errore sia stata un’anticipazione involontaria del prossimo smartphone di Apple, un ipotetico iPhone 6c.

iphone5ctouchid

Altri invece vedono l’accaduto come un semplice errore che lascia il tempo che trova. Ad ogni modo, se visitate oggi il sito Apple dedicato l’immagine è stata sostituita con quella di un vero iPhone 5c.

2015-05-22_110516

Che qualcuno abbia perso il posto di lavoro in seguito a quello che è in entrambi i casi un errore?

Avrete probabilmente letto che ieri Apple ha aggiornato il suo store online con il nuovo Dock Lightning presentato pochi giorni prima, ma che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: