TellTale Games annuncia le date del prossimo capitolo Game of Thrones: Sons of Winter

I fan di George Martin e di Game of Thrones si sono probabilmente leccati i baffi quando hanno letto delle immagini pubblicate da TellTale Games inerenti al nuovo capitolo Sons of Winter per iPhone e per iPad. Gli stessi fan saranno probabilmente ancora più felici di sapere che la casa di videogame ha annunciato la release del titolo.

games of throne - winter sons

Secondo quanto annunciato, Sons of Winter sarà disponibile da martedì 26 Maggio per PC e Mac attraverso il Telltale Online Store, Steam e altri network di distribuzione come il PlayStation Network. Mercoledì 27 sarà invece disponibile su Xbox Games Store e i sistemi Microsoft.

game-of-thrones_pc-3865

Gli utenti mobile dovranno aspettare solo un giorno in più poiché Sons of Winter sarà  disponibile per iOS e Android da giovedì 28 Maggio.

Gli eventi raccontati all’interno di questo capitolo, ricordiamo, si collocano tra la fine della terza stagione della serie televisiva e l’ inizio della quinta.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: