Sopravvive ad un colpo d’arma da fuoco grazie al suo iPhone 5c

Un iPhone 5c ha salvato la vita di un ragazzo di 25 anni colpito da un’arma da fuoco, secondo la polizia britannica. La vittima è stata colpita a distanza ravvicinata con un fucile e ha subito gravi lesioni all’addome, ma è sopravvissuto grazie al suo smartphone riposto nella tasca che gli ha fatto da scudo.

iphone5c

La sparatoria è nata quando la vittima si è avvicinata ad un gruppo di adolescenti che avevano chiuso il rubinetto dell’acqua del condominio in cui vive. La persona che ha sparato il colpo, il diciannovenne Ryan Duggan, è stata ieri giudicata colpevole di tentato omicidio.

iphone5c

Un caso simile risale allo scorso anno, quando un soldato americano è sopravvissuto all’esplosione di una bomba proprio grazie al suo iPhone, che ha deviato una scheggia che probabilmente lo avrebbe ucciso.

Via | 9to5Mac

Un iPhone 5c ha salvato la vita di un ragazzo di 25 anni colpito da un’arma da fuoco, secondo la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: