AppleTap 1.1 – Update

L’applicazione AppleTap è stata aggiornata alla versione 1.1. Molteplici le novità: una volta avviata l’applicazione noteremo la presenza della sezione “Settings” che ha preso il posto di “More” nella barra inferiore. Tale sezione non è ancora stata sviluppata ed è per questo motivo che il developer vi ha inserito la voce “Mail me settings suggestions”. La pagina “Timeline”, quella dedicata all’elenco degli updates riguardanti i prodotti di casa Apple, è stata spostata nella sezione “Apple” sottoforma di tasto posto a destra nella parte superiore dello schermo. Sono inoltre state aggiunte le foto per ogni apparecchio presente nell’applicazione. Nei prossimi updates il developer aggiungerà le caratteristiche ed i prezzi di ogni prodotto, svilupperà le sezioni “Settings” e “Search” e cambierà la suddivisione della pagina “Timeline”. AppleTap è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la repository di ModMyiFone.

L’applicazione AppleTap è stata aggiornata alla versione 1.1. Molteplici le novità: una volta avviata l’applicazione noteremo la presenza della sezione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: