Apple regala l’applicazione Sky Guide – Mappa Stellare. Ecco come scaricarla Gratis!

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratuiti

Con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store offrendo dei contenuti o delle applicazioni da scaricare gratuitamente mediante un codice Redeem generato automaticamente. L’applicazione di questo mese è Sky Guide – Mappa Stellare.

skyguide

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o un gioco. Per ottenere il downlaod gratuito è sufficiente lanciare l’app Apple Store e nella sezione “Negozi” troverete l’icona dell’applicazione.

IMG_4789 IMG_4790 IMG_4791

Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su ‘Usa codice’ per avviare il download gratuito dell’applicazione.

Per utilizzare Sky Guide – Mappa Stellare è sufficiente rivolgere il vostro dispositivo verso il cielo per trovare automaticamente stelle, costellazioni, pianeti, satelliti e molto altro ancora.

Viaggiate nel passato o nel futuro con controlli temporali cinematografici. Scoprite dove si troverà la luna tra qualche ora, oppure non perdetevi il passaggio di comete magnifiche e guardate l’evoluzione delle loro code mentre volano intorno al sole.

Volete vedere passare un satellite sopra di voi? Sky Guide vi permette di identificare e seguire le tracce di centinaia di satelliti visibili. Potete anche programmare promemoria o ricevere notifiche sui passaggi della Stazione Spaziale Internazionale: persino sul vostro Apple Watch!

Sky Guide contiene rappresentazioni visive dalla grafica coinvolgente. Grazie alle esclusive immagini adattate da fotografie ad alta risoluzione, potrete visualizzare milioni di stelle e avere la sensazione di passeggiare nello spazio! In alternativa, regolate l’intensità della luce stellare per riprodurre una vista più urbana.

L’interfaccia di Sky Guide presenta pochi pulsanti, tuttavia l’app è dotata di vasti contenuti. Grazie ad articoli ampiamente illustrati e con collegamenti incrociati, molti dei quali scritti dalle massime autorità astronomiche, gli appassionati di stelle, sia esperti che principianti, avranno a disposizione innumerevoli materiali interessanti con cui documentarsi.

In più, Sky Guide funziona con o senza reti di dati, Wi-Fi o GPS.

Apple StoreApple Distribution InternationalGratuiti Con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: