Cambia volto quante volte vuoi, indossa una maschera e falla parlare con FaceSmash!!!

Immagine per FaceSmash!!!

FaceSmash!!!

Top global services s.r.l
Gratuiti

Vi è mai stato detto che il vostro volto è uguale a quello di una persona famosa? Se il vostro sogno è emulare il vostro idolo, indipendentemente se sia un attore, un personaggio de cartoni animati, o semplicemente creare un vostro video divertente in stile animal, scaricate FaceSmash!!! Gratis su App Store.

Facesmash ti permette di creare video indossando maschere virtuali in realtà aumentata; è possibile scegliere tra quelle disponibili o produrne grazie al nostro editor. Usa una foto di un tuo amico, crea la sua maschera, aggiungi l’animazione della bocca, e dai vita ad un esclusivo video con facce altrui.

Nonostante la funzione dell’app possa apparire complicata, creare il proprio “video in maschera” è davvero semplicissimo.

Una volta scaricata FaceSmash, infatti, vi verranno proposti subito dei modelli pre-realizzati e suddivisi in categorie quali attori, animaschere, personaggi TV, eroi, politi, personaggi sportivi e molte altre da cui potrete attingere per la realizzazione rapida del vostro video.

IMG_1124 IMG_1126 IMG_1125

Una volta scelto il vostro personaggio di interesse, che possa essere Homer Simpson o Joker di Batman, vi basterà seguire con precisione le indicazioni che vi verranno date a schermo per avere un risultato più realistico possibile.

Posizionate la vostra faccia al centro della sagoma, regolate la dimensione della maschera e… registrate il vostro video animato. Se vi va, inoltre condividetelo attraverso il tab dedicato.

IMG_1127 IMG_1128 IMG_1129

Non avete trovato la maschera dei vostri sogni? Facilissimo, createne una vostra ex novo e salvatela all’interno della vostra galleria. Attraverso il tasto in alto a sinistra, inoltre, verrete trasportati all’interno di un tab in cui, tra le varie funzioni come quelle relative al wizard e a YouTube, troverete anche un pratico tutorial.

IMG_1133 IMG_1132  IMG_1130

Cosa aspettate a cambiare e ricambiare volto?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: