Spediti i primi Apple Watch Edition in oro [Galleria]

A quasi un mese di distanza dal lancio ufficiale sul mercato di Apple Watch, i primi dispositivi versione Edition in oro sono stati spediti ai clienti non-famosi che hanno effettuato l’ordine online. Come previsto, il packaging di questa versione è quasi identico a quello di Apple Watch in acciaio inossidabile.

applewatchedition

All’interno della confezione, però, ci sono alcune differenze. Quella di Apple Watch Edition include una scatola colorata rivestita in pelle che integra il caricatore MagSafe. È inoltre incluso un panno in tinta con sopra impressa la parola Edition. La confezione di Apple Watch in acciaio invece include una scatola bianca di plastica con fodera e un panno beige per pulire il dispositivo.

Alla prima accensione, inoltre, su Apple Watch Edition appare una scritta in oro relativa ai materiali dello smartwatch (come si vede in foto).

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: