Nuove emoji in arrivo nel 2016

Dato che il modo che abbiamo di comunicare si è spostato, grazie alla larga diffusione degli smartphone, sempre più sul piano della messaggistica, l’introduzione delle emoji all’interno dei nostri messaggi è stato un modo decisamente geniale di aggiungere un po’ di calore e di colore ad un mezzo altrimenti sterile. Se nei vostri messaggi appaiono più emoji che caratteri, sarete contenti di sapere quanto appurato attraverso un documento Unicode.

nuove emoji 2016

Pare infatti che nel 2016 vedremo nuove divertenti emoji affollare le nostre tastiere e i nostri messaggi. I nuovi simpatici disegni dovrebbero essere 38 e dovrebbero spaziare vari temi dal romantico al divertente. All’interno del nuovo gruppo troveremo l’emoji selfie, la carota, l’avocado, i calici da brindisi, la faccina che vomita e molto altro. Ecco alcune proposte:

Screen-Shot-2015-05-22-at-8.32.20-PM

La loro introduzione sarà quindi probabilmente legata ad iOS 9 in cui verranno introdotto attraverso un aggiornamento del prossimo anno.

Dato che il modo che abbiamo di comunicare si è spostato, grazie alla larga diffusione degli smartphone, sempre più sul…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: