AdMob sulle vendite Apple: 1 iPod Touch ogni 3 iPhone

Ecco giungere l’ultima indagine di mercato svolta da AdMob, relativa alle vendite dell’iPhone in comparazione con quelle dell’iPod Touch. Dal grafico che vi riportiamo, possiamo facilmente notare come il numero di iPhone attivi sia superiore a quello degli iPod Touch ed in media possiamo calcolare che ad ogni iPod acquistato corrispondano 3 iPhone.

Immagine1_294

In tutti i continenti le percentuali sono nettamente a favore dello smartphone di casa Apple, eccezion fatta per l’America, dove l’iPod Touch guadagna un convincente 38%. Differenziazioni a parte, la diffusione dei prodotti Apple è in continua crescita e non accenna a fermarsi.

Statistiche più specifiche, relative soltanto all’Italia, stimano la presenza di circa mezzo milione di iPhone attivi e di 145 mila iPod Touch.

[ViaFonte]

Ecco giungere l’ultima indagine di mercato svolta da AdMob, relativa alle vendite dell’iPhone in comparazione con quelle dell’iPod Touch. Dal grafico…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: