Il prossimo album di Kanye West collegato con il lancio di Apple Music? | Rumor

25/05/2015

In seguito all’acquisto di Beats Music da parte di Apple abbiamo sentito innumerevoli rumor collegati al lancio di un servizio di streaming musicale connesso al nome dell’azienda californiana. Così come gli U2 al lancio di iPhone 6, pare che il nome di Kanye West sarà collegato al servizio musicale svelato con grande probabilità alla WWDC.

kayne west apple music

Bisogna innanzitutto sottolineare la forte pressione effettuata da Tidal, servizio musicale posseduto da star come Jay Z, su Apple al fine di garantirsi l’esclusiva di alcuni cantanti.

Tra gli artisti che hanno suggellato l’esclusiva c’è anche Kanye West, ma stranamente il nome della star e del suo nuovo attesissimo album pare essere strettamente collegato al lancio del servizio musicale Apple.

La vicinanza di Kanye West e il mondo Apple è stata intuita in diverse occasioni come i meeting con Jimmy Iovine e le foto in cui veniva ritratto con Apple Watch al polso.

Il servizio di streaming Apple dovrebbe essere strettamente collegato alla sottoscrizione di un abbonamento premium al costo di $9.99/mese. Riuscirà la casa di Cupertino a ridare splendore al suo settore musicale?

Via | iClarified

In seguito all’acquisto di Beats Music da parte di Apple abbiamo sentito innumerevoli rumor collegati al lancio di un servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.