Invidia del tasto “Indietro” degli smartphone Android? Ecco la pellicola che lo porta su iPhone [Video]

25/05/2015

Chi ha effettuato il passaggio da un terminale Android ad uno iOS, avrà probabilmente avuto le prime difficoltà a relazionarsi con l’assenza del tasto “indietro” solitamente posizionato nell’angolo basso a destra dei dispositivi Android (qualcuno, specie i terminali cinesi, lo hanno a sinistra). Se pensate che questo tasto sia quel qualcosa in più che manca ad un iPhone, rimediate con la pellicola protettiva Halo Back.

halo back

Halo Back è un progetto decisamente ambizioso che è stato lanciato su Kickstarter che sta provando a diventare realtà attraverso la raccolta fondi del sito.

Oltre a quella che è la classica protezione fornita da i più comuni screen protector presenti sul mercato Halo Back da la possibilità di aggiungere il famoso tasto “indietro” nell’angolo basso sinistro dello schermo.

Una funzione questa particolarmente apprezzata soprattutto considerata la mole maggiorata dei nuovi smartphone Apple che, nonostante Reachability, difficilmente ci permettono di raggiungere tutti gli angoli dello schermo.

Halo Back potrebbe rappresentare quindi una buona risposta verso i competitor unendo praticità, utilizzo e protezione con un costo minimo: 20$. Se vi va di supportare il progetto, recatevi alla pagina ufficiale su KickStarter.

Via | PhoneArena

Chi ha effettuato il passaggio da un terminale Android ad uno iOS, avrà probabilmente avuto le prime difficoltà a relazionarsi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.