Marvis Music Player ridisegna l’esperienza musicale su iOS

25/05/2015

Immagine per Marvis Music Player

Marvis Music Player

Aditya Rajveer
Gratis

Se siete soliti ascoltare musica con il vostro dispositivo iOS ma cercate un player diverso dall’applicazione Musica di Apple, forse Marvis Music Player è l’applicazione che fa per voi. L’app presenta un design piacevole e diverse funzionalità personalizzabili.

Marvis Music Player include sette diverse sezioni per l’organizzazione dei contenuti, tra cui brani, artisti, album, playlist, generi, compositori e artisti degli album. L’utente può inoltre aggiungere diverse funzioni le cui icone appariranno sul display.

Per navigare tra le diverse sezioni basterà effettuare una swipe verso destra o sinistra. In alternativa, è possibile selezionare le icone poste nella parte superiore dello schermo.

Marvis-Music-Player-2

Nella parte inferiore dello schermo viene mostrata la canzone attualmente in riproduzione. Uno swipe dal basso verso l’alto permette la visualizzazione dell’artwork del brano, oltre ad alcuni controlli aggiuntivi. È inoltre possibile connettersi all’app MusixMatch per aggiungere la funzionalità Synced Lyrics.

Nella riproduzione a schermo pieno, uno swipe verso sinistra permette la visualizzazione dell’elenco di riproduzione. È possibile modificare l’ordine di riproduzione dei brani.

Marvis-Music-Player-3

La sezione Impostazioni include diverse opzioni utili per una maggiore personalizzazione. Una di queste permette di sostituire i testi di canzoni, artisti o album, ed è molto utile per censurare alcune parole nel caso in cui, ad esempio, dei bambini utilizzano il vostro dispositivo.

Richiede iOS 8.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Via | iDownloadBlog

Marvis Music PlayerAditya RajveerGratis Se siete soliti ascoltare musica con il vostro dispositivo iOS ma cercate un player diverso dall’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.