Apple introduce le Keywords per le applicazioni AppStore

Immagine-43

Questa notte vi abbiamo riportato un problema con l’AppStore, che rendeva impossibile la visualizzazione delle descrizioni, degli screenshot e dei nomi delle applicazioni. In realtà Apple stava eseguendo degli aggiornamenti sul server di iTunes Connect, introducendo una novità.

Si tratta delle Keywords, che gli sviluppatori potranno inserire prima di inviare un’applicazione ad Apple. Questo conferirà agli utenti la possibilità di cercare le applicazioni desiderate in maniera più semplice, ottenendo risultati migliori.

screenshot-31

E’ solo il primo dei diversi miglioramenti che subità l’AppStore. Ricordiamo infatti che Tim Cook, dichiarò l’imminente arrivo di aggiornamenti e l’introduzione di un nuovo metodo per categorizzare le applicazioni, in maniera tale da fornire la giusta visibilità anche ai giochi più costosi e qualitativamente più validi di quelli a 0.79€. Vi terremo aggiornati.

Grazie Eddy Creative Commons License

Questa notte vi abbiamo riportato un problema con l’AppStore, che rendeva impossibile la visualizzazione delle descrizioni, degli screenshot e dei…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria