Ecco come controllare la batteria di iPhone da Apple Watch

App ID errato

Attualmente Apple Watch non può dire la percentuale della batteria dell’iPhone con cui è associato, una mancanza che per molti è decisamente anomala ma che è stata colmata da uno sviluppatore.

apple watch battery moitor

Appare infatti paradossale ascoltare l’esperienza di utilizzo di molti utenti che affermano che l’utilizzo del Watch ha notevolmente prolungato l’autonomia del proprio iPhone (poiché diminuito l’utilizzo) senza che quest’ultimo comunichi effettivamente la percentuale rimanente allo smartwatch.

Battery Monitor, l’app sviluppata da Tom Etminan, svolge lo scopo che in molti ritengono dovrebbe essere nativo di comunicare informazioni in tempo reale sullo stato della batteria di iPhone senza che, ovviamente, l’utente lo estragga dalla tasca.App ID errato

L’app non è molto invasiva a livello di spazio necessario all’installazione ma allo stesso tempo gode di un’interfaccia interessante ed animata a cui si può accedere dalla schermata dei Glances su Apple Watch. Gode inoltre di una pratica funzione di alert nel caso in cui la batteria raggiunga livelli critici di carica.

  • 3
  • screen390x390
  • 1

Attualmente Battery Monitor è gratuita, ma lo sviluppatore stesso afferma che presto passerà a pagamento… Approfittatene!

App ID errato Attualmente Apple Watch non può dire la percentuale della batteria dell’iPhone con cui è associato, una mancanza…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: