Il film su Steve Jobs arriverà in Italia il 21 Gennaio 2016 [Video]

Il film su Steve Jobs della SONY che poi è passato nelle mani della Universal, arriverà nei cinema italiani il 21 Gennaio 2016.

steve-jobs

Il film non tratterà la vita dell’ex-CEO di Apple bensì sarà ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici: il primo mac, il primo computer NeXT e l’iMac.

“Steve Jobs” è diretto dal premio Oscar Danny Boyle e scritto dal Premio Oscar Aaron Sorkin, basandosi sulla biografia best-seller del fondatore della Apple, opera di Walter Isaacson. I produttori sono Mark Gordon, Guymon Casady di Film 360, Scott Rudin ed il premio Oscar Christian Colson.

Ad interpretare Steve sarà Michael Fassbender, malgrado la scarsissima somiglianza. L’attrice premio oscar Kate Winslet interpreterà la responsabile marketing di Machintosh, Seth Rogen avrà il ruolo di Steve Wozniak e Katherine Waterson sarà l’ex fidanzata di Jobs.

Il film su Steve Jobs della SONY che poi è passato nelle mani della Universal, arriverà nei cinema italiani il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: