iOS 9 e Mappe: inizialmente soltanto pochissime città offriranno percorsi con i mezzi pubblici

Secondo le informazioni fornite da 9to5mac, il nuovo iOS 9 integrerà una versione migliorata dell’applicazione Mappe, in grado di fornire anche le informazioni per arrivare a destinazione utilizzando i mezzi di trasporto pubblici.

mappe

Tuttavia oggi emergono nuovi dettagli. Le città provviste di questo servizio saranno inizialmente molto poche. Troviamo infatti soltanto San Francisco e New York per quanto riguarda gli Stati Uniti, Toronto per il Canada ed in Europa soltanto Londra, Parigi e Berlino.

Apple però ha ancora del tempo per stringere accordi con terzi fornitori in grado di assicurare una copertura maggiore. Le nuove mappe di iOS 9 dovrebbero essere in grado di localizzarci anche all’interno degli edifici pubblici molto vasti con mappe in-door accurate.

Apple-Maps-Transit-9to5Mac-mockup

Ormai manca davvero poco alla WWDC 2015 dell’8 Giugno, dove potremo vedere queste novità in apposite diapositive e filmati.

Secondo le informazioni fornite da 9to5mac, il nuovo iOS 9 integrerà una versione migliorata dell’applicazione Mappe, in grado di fornire anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: