Aria: La clip che permette di controllare gli smartwatch con gesture aeree [Video]

Aria è una clip che si aggancia al cinturino degli smartwatch Android e Pebble Time che permette di controllare gli orologi attraverso gesture aeree.

aria

Il funzionamento è semplice: nel caso degli smartwatch Android, Aria si collega ai dispositivi tramite Bluetooth e sfruttando i sensori inclusi riuscirà ad interpretare con precisione ogni movimento della mano nell’aria.

Si potrà navigare tra i menu, lanciare applicazioni ed altre operazioni. Aria verrà lanciato a breve su Kickstarter per raggiungere i fondi necessari per una produzione industriale. Più avanti avrà anche un SDK dedicato che permetterà agli sviluppatori di creare nuove gesture per azioni personalizzate e nuove applicazioni. Ancora nessuna notizia in merito relativamente all’Apple Watch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: