Un ricco cinese acquista 2 Apple Watch Edition per.. il suo cane!

Ormai siamo abituati, attraverso internet o i telegiornali a leggere ed ascoltare fatti davvero assurdi come quello che stiamo per raccontarvi.

apple-watch-edition-dog

Wang Sicong, il figlio dell’uomo più ricco della Cina continentale, ha scatenato una piccola rivolta su Weibo, il social network simile a Twitter.

Il motivo è da ricondurre al fatto che l’uomo ha razionalmente acquistato 2 Apple Watch Edition in oro destinati alle due zampe anteriori del suo cane!

13015-7372-wang-si-cong-dog-apple-watch4-l

 

La didascalia su Weibo dice: “ho nuovi orologi! Anche se dovrei avere 4 orologgi dato che ho 4 zampe”.

Il ragazzo è stato pesantemente offeso, anche con il termine Tuhao, che viene utilizzato in modo dispregiativo per descrivere persone ricche ma con la totale mancanza di buon senso. Per quei due orologi destinati all’animale domestico sono stati spesi circa 28.000$.

Ormai siamo abituati, attraverso internet o i telegiornali a leggere ed ascoltare fatti davvero assurdi come quello che stiamo per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: