Apple è alla ricerca di nuovi fornitori per le batterie di iPhone

In vista del grande lancio di almeno due nuovi dispositivi quali iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, Apple sta cercando nuovi fornitori per la realizzazione di batterie.

batteria-iphone

L’azienda di Cupertino si è sempre affidata alla Simplo Technology ma adesso appare alla ricerca di un nuovo fornitore in Cina per aumentare la mole di produzione.

Apple prevede di vendere 24 milioni di nuovi iPhone per il prossimo trimestre, una quantità che Simplo riesce a produrre sotto grosse pressioni. Per questi motivi ed in vista del lancio di nuovi prodotti Apple vuole avere scorte sufficienti che probabilmente otterrà affiancando altre aziende.

Un recente Rumor, vede la riduzione di 0,2mm dello spessore del pannello che retro illumina il display dell’iPhone. Non è da escludere il fatto che Apple possa desiderare nuove batterie in grado di sfruttare questo piccolissimo spazio vuoto che si andrebbe a creare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: