Visualizza l’elenco chiamate nel centro notifiche grazie a Recents | Cydia [Video]

27/05/2015

Se avete fretta di visualizzare le ultime chiamate effettuate e non volete seguire lunghi percorsi, Recents è un tweak che potrebbe fare decisamente al caso vostro.

recents

Nonostante il tweak costi $1.49 è concesso un periodo di trial per valutare se è il tweak che corrisponde alle nostre esigenze. Oltre alla possibilità di visualizzare le chiamate direttamente dal centro notifiche, Recents consente in aggiunta di effettuarne di nuove agli utenti con cui abbiamo appunto avuto contatti recenti anche nel caso in cui il dispositivo sia bloccato.

Può succedere che all’interno del pannello delle preferenze di Recents si verifichi qualche crash, ma bisogna dire che dall’altra parte non c’è un bisogno effettivo di personalizzare il tweak.

Via | iDownloadBlog

Se avete fretta di visualizzare le ultime chiamate effettuate e non volete seguire lunghi percorsi, Recents è un tweak che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.