StreetEat: ecco l’app adatta agli amanti dello streetfood

Immagine per StreetEat – Food truck finder

StreetEat – Food truck finder

STREETEAT SRL
(3)
Gratuiti

Molto spesso capita che le abitudini alimentari e i gusti della popolazione cambino in funzioni delle tendenze dettate dalla moda, dall’etnico, al biologico al vegetariano, sembra che stiamo entrando ora nell’era dello streetfood. Come fare a trovare i migliori chef di strada? Con l’apposita app per iPhone.

Hamburger e patatine? Risotto allo zafferano? Ostriche e champagne?
Qual è la tua idea di street food? Non dircelo. Cercalo su Streeteat.
E realizza il tuo desiderio.

Streeteat è il primo aggregatore di food truck su tutto il territorio nazionale! Scopri tutti i servizi e dai voce al tuo stile di street food!
Dove si va a mangiare oggi? La risposta è semplice: scegli il tuo menu e scopri con il nostro servizio di geolocalizzazione i food truck più vicini a te.

Come?

  • Utilizza il servizio di geolocalizzazione per raggiungere il truck più vicino a te, attraverso una comoda mappa che ti segnala la distanza e il tragitto da percorrere;
  • Consulta le schede di ciascun truck ed il loro menu, esplora recensioni, opinioni e foto degli altri utenti;
  • Scopri le promozioni e le iniziative attive, prenota online;
  • Sarai costantemente aggiornato sulle posizioni dei truck itineranti ogni volta che eseguiranno il login;
  • Facilita la tua ricerca filtrando i truck per distanza e/o per tipologia di cucina;
  • Accedi alla tua area personale tramite un nuovo account o oppure utilizza il tuo account Facebook, crea una tua lista di truck preferiti, pubblica foto e recensioni;
  • Condividi la tua esperienza sui social e whatsapp;
  • Scopri le ultime attività attraverso le condivisioni Instagram dei truck;
  • Puoi utilizzare l’app senza l’obbligo di registrazione, ma attraverso l’accesso personale puoi condividere la tua esperienza tramite recensioni e rating;

StreetEat – Food truck finderSTREETEAT SRL (3)Gratuiti Molto spesso capita che le abitudini alimentari e i gusti della popolazione cambino…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: