Un tweak porta le notifiche di iOS sul Mi Band di Xiaom Mi [Video]

Quando si parla di compagnie cinesi emergenti, XiaoMi è sicuramente uno dei nomi che più può attrarre la nostra attenzione. Benché da molti ritenuto inutile, il fitness tracker dell’azienda cinese rivela nuovi metodi di utilizzo grazie ad un tweak dedicato.

xiaomi mi band

Data la sua assenza di uno schermo, la  band di XiaoMi gode di una batteria decisamente longeva se si confronta con i prodotti degli altri competitor con lo stesso scopo (circa 30gg).

Ulteriore caratteristica decisamente appetitosa è il prezzo che appare decisamente nullo se confrontato con quello degli altri prodotti disponibili sul mercato. La band può allertare a mezzo vibrazione dell’arrivo di chiamate all’interno del dispositivo, ma non sarebbe bello se potevve avvisare anche di altre notifiche? Questo lo scopo del tweak MiBand Utility dello sviluppatore Pigi Galdi.

MiBand-Utility-Enable  MiBand-Utility

Ovviamente come nota negativa abbiamo che nonostante abbiamo impostato da quale app ricevere la vibrazione dobbiamo comunque tirare fuori l’iPhone dalla tasca per capire di che si tratta.

Potete acquistare un MiBand Xiaomi, direttamente da Amazon.

Via | iDownloadBlog

Quando si parla di compagnie cinesi emergenti, XiaoMi è sicuramente uno dei nomi che più può attrarre la nostra attenzione….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: