Apple risolve il problema del processo “discoveryd” con mDSNResponder in OS X 10.10.4 beta 4

Nella quarta beta di OS X 10.10.4 rilasciata ieri, Apple ha apportato un’importante modifica che potrebbe per alcuni utenti tradursi in migliori prestazioni della rete, ovvero la rimozione del processo “discoveryd”. Questo infatti, come hanno fatto notare alcun utenti, è stato sostituito da mDNSResponder.

discoveryd

Subito dopo il debutto di OS X Yosemite, molti utenti hanno lamentato continui consumi della CPU dovuti al processo “discoveryd”, riscontrando una minor durata della batteria e problemi con la connessione Wi-fi. Questi problemi non stati risolti da Apple, anche dopo il rilascio degli aggiornamenti per il sistema operativo.

La rimozione del processo instabile “discoveryd” in OS X 10.10.4 beta 4 potrebbe migliorare la stabilità della connessione di rete di molti utenti. Apple ha quindi deciso di riutilizzare il processo mDNSResponder, utilizzato in passato e rimosso proprio con OS X Yosemite.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: