Apple è il marchio che vale di più al mondo

Nella nuova ricerca di marketing condotta da Millward Brown, Apple figura come l’azienda con più valore al mondo, superando Google rispetto alla classifica dello scorso anno.

apple-logo-3D

Apple migliora del 67% quest’anno, uno percentuale così alta che gli ha permesso di superare largamente Google che cresce soltanto del 9%.

Le ragioni principali di questo successo sono rappresentate dall’iPhone 6, le cui vendite vanno davvero benissimo, e l’Apple Watch.

2015-BrandZ-Rankings-Apple-800x379

Al secondo posto c’è Google, seguito da Microsoft, IBM, Visa, AT&T, Verizon, Coca-Cola, McDonald’s e Marlboro. Facebook ricopre la 12esima posizione, Amazon la 14esima, HP la 39esima, Samsung la 45esima e Twitter la 92esima.

L’analisi di Millward Brown è basata su 3 milioni di consumatori ed oltre 100.000 brand diversi in 50 Paesi.

Nella nuova ricerca di marketing condotta da Millward Brown, Apple figura come l’azienda con più valore al mondo, superando Google…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.