iSpazio Redeem Contest: Vinci le applicazioni dell’App Store – Face Fun

ispazio redeem

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore. Oggi tocca a “Face Fun” una delle primissime applicazione per il riconoscimento dei volti ed il fotomontaggio, di cui vi abbiamo parlato qui.

Recensione Face Fun:

Produttore: Ab2labs | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-161Andrea Basilico, uno studente di ingegneria informatica, ha rilasciato una nuova applicazione in AppStore. Si tratta di Face Fun ed è molto divertente. Sostanzialmente viene portato il riconoscimento automatico dei volti (una delle funzioni di iPhoto ’09) sull’iPhone e sull’iPod Touch.

immagine-135 immagine-142 immagine-152

Abbiamo 4 codici a disposizione, e per vincerli vi basta lasciare un commento (con un indirizzo email valido), scrivendo una frase che abbia al suo interno la parola “Partecipo“. Qui non conta la velocità, quindi potrete fare commenti anche più elaborati. L’estrazione avverrà insieme allo sviluppatore. I fortunati vincitori saranno contattati via email.

Ci basterà selezionare una foto dalla libreria (oppure scattarne una con la fotocamera) ed il programma automaticamente riconoscerà i volti. A questo punto potremo trascinarlo su alcuni temi e creeremo dei fotomontaggi molto divertenti da salvare e condividere con gli amici.

Lasciate un commento e partecipate. In bocca al lupo!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.