Apple Pay avrà un programma di fedeltà che premierà gli utenti che lo utilizzano | Rumor

Benché ancora geograficamente limitato, Apple Pay sta comunque riscuotendo un un buon successo sia negli utenti che si professano incuriositi dal nuovo metodo di pagamento contactless, sia dai vendor che iniziano globalmente ad adeguare le tecnologie dei propri punti vendita al sistema di pagamento di Cupertino. Al fine di dare un’ulteriore spinta per il coinvolgimento degli utenti, in molti dicono che Apple lancerà un programma fidelity dedicato ad Apple Pay durante la WWDC.

apple pay

Scopo principale di questa iniziativa è aumentare il numero di utenti che utilizzano attivamente Apple Pay sui loro terminali riducendo così la concorrenza con altri sistemi simili come AndroidPay di Google.

La notizia è stata lanciata dal The New York Times e benché non si abbiano notizie precise sul contenuto della proposta si presuppone che verrà fatta durante la WWDC di Giugno e che verterà su particolari benefici offerti agli utenti in cambio dell’utilizzo del metodo di pagamento contactless.

Ovviamente non ci potevamo aspettare che Google stesse li ad aspettare con le mani in mano. Il gigante della ricerca si sta infatti mobilitando per ricercare nuove partnership con un’ampia serie di operatori e banche che emettono carte di credito e debito.

Via | 9to5Mac

Benché ancora geograficamente limitato, Apple Pay sta comunque riscuotendo un un buon successo sia negli utenti che si professano incuriositi dal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: