La pirateria che danneggia i piccoli sviluppatori indipendenti

Abbiamo più volte affrontato il tema della pirateria e di come danneggi in maniera seria i piccoli sviluppatori. Oggi vi proponiamo un nuovo “caso”, quello di Abraham Stolk, sviluppatore di un piccolo giochino di carri armati chiamato The Little Tank That Could. [Link iTunes – 1.59€]

Grazie alla classifica online, lo sviluppatore ha potuto controllare che il numero di giocatori si aggira intorno alle 1114 persone, ma le copie vendute, purtroppo, sono soltanto 45.

Nel gioco sostanzialmente dovremo muovere un carroarmato cercando di recuperare la bandierina per superare il livello. Sono molti gli ostacoli che dovremo superare a tutta velocità oppure sparando.

[Via]

Abbiamo più volte affrontato il tema della pirateria e di come danneggi in maniera seria i piccoli sviluppatori. Oggi vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: