Jeff Williams, responsabile Apple, parla dell’importanza del settore delle automobili

Da quando quello che è ormai conosciuto come il van del mistero ha iniziato a scorrazzare per la California tutto il mondo si è smosso cercando uno spasmodico collegamento di Apple con il mondo dell’automobilismo che andasse oltre i sistemi incar come Car Play. Secondo Jeff Williams, responsabile delle operazioni Apple, la macchina va però considerata l’ultimo dei dispositivi mobile.

icar carplay williams

Nel suo discorso alla Code Conference di Re/Code,  Williams parla dell’interesse di Apple ai mercati emergenti e alle novità da lanciare in ambito tecnologico. Allo stesso tempo però, Williams afferma che quello dell’automotive non è decisamente il primo obiettivo di Apple in quanto considera le automobili “l’ultimo dei dispositivi multimediali”

Parlando probabilmente di CarPlay, Williams lascia intravedere tra le righe del suo discorso la presenza di novità di portata ben maggiore. Secondo alcuni rumor, infatti, la iCar potrebbe vedere il mercato già nel 2020 con il nome in codice “Titan”.

Via | AppleInsider

Da quando quello che è ormai conosciuto come il van del mistero ha iniziato a scorrazzare per la California tutto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: