Inbox by Gmail è ora aperto a tutti gli utenti [Video]

Immagine per Inbox by Gmail

Inbox by Gmail

Google, Inc.
Gratuiti

Inbox by Gmail, l’applicazione per dispositivi mobili dell’innovativo servizio per gestire le email sviluppato dal team di Gmail, ha ricevuto oggi un importante aggiornamento. Scopriamo insieme tutte le novità.

Inbox include ora l’utile funzione “Annulla Invia” che consente di annullare l’invio di una e-mail pochi secondi dopo averla inviata, in caso di errori o ripensamenti. Ma forse la novità più importante è che ora Inbox è disponibile per tutti e potrà quindi utilizzato senza la necessità di un invito.

Novità nella versione 1.3.0:

  • Nuovo gruppo Viaggi: le email relative ai viaggi vengono raggruppate con i dettagli importanti in evidenza
  • Nuova impostazione per la funzione “scorri per eliminare”
  • Nuova impostazione per la creazione della firma
  • Annulla Invia: una funzione che consente di annullare l’invio di un messaggio entro pochi secondi dall’invio stesso
  • I promemoria di Keep ora vengono visualizzati in Inbox
  • Correzioni di bug e prestazioni migliorate

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Inbox by GmailGoogle, Inc.Gratuiti Inbox by Gmail, l’applicazione per dispositivi mobili dell’innovativo servizio per gestire le email sviluppato dal team di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: