Google Foto è già disponibile in App Store: storage illimitato per le proprie foto sul cloud

Immagine per Google Foto - foto gratis e memorizzazione video

Google Foto - foto gratis e memorizzazione video

Google, Inc.
Gratuiti

Google ha da poco presentato l’applicazione ufficiale per iOS legata al servizio Google Foto che permette di salvare un numero di foto illimitate sul nostro spazio web.

L’applicazione è già disponibile in App Store e può essere scaricata immediatamente.

Google Foto è il luogo in cui puoi conservare tutte le tue foto e i tuoi video e organizzarli e renderli ricercabili in base ai luoghi e alle cose a cui tieni di più.

  • RICERCA VISIVA: puoi ora cercare le tue foto in base ai luoghi e agli oggetti in esse contenuti. Stai cercando quel delizioso piatto di pesce che hai mangiato alle Hawaii? Non devi far altro che cercare “Hawaii” o “cibo” e lo troverai, anche se alla foto non è aggiunta una descrizione.
  • BACKUP AUTOMATICO: tieni al sicuro tutte le tue foto e i tuoi video e rendili accessibili da ogni dispositivo. Scegli lo spazio di archiviazione cloud gratuito e illimitato disponibile per i file in alta qualità o archivia gratuitamente file con dimensioni originali fino a 15 GB (condivisi in tutto il tuo account Google).
  • RISPARMIA SPAZIO SUL DISPOSITIVO: Google Foto ti aiuta a eliminare in tutta sicurezza dal dispositivo le foto e i video già sottoposti a backup, così non dovrai più preoccuparti di eliminare una foto per fare spazio.
  • DAI VITA ALLE TUE FOTO: crea automaticamente montaggi di filmati, storie interattive, collage, animazioni e tanto altro.
  • MODIFICA: trasforma le foto con un sol tocco. Utilizza strumenti di editing video e fotografico semplici ma potenti per applicare filtri, regolare i colori e tanto altro.
  • CONDIVISIONE: condividi all’istante centinaia di foto con link condivisibili e attraverso qualsiasi app desideri.

Nota: lo storage è illimitato per le foto compresse ma comunque in buona qualità. Per le foto in qualità originale invece, lo storage è di 15GB.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: