Apple rende gratuito ”Hyper Square” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene! [Video]

Immagine per Hyper Square

Hyper Square

SIGONO INC.
(4.5)
1,09 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Hyper Square.

hyper square app della settimana

Trascina, lancia, ridimensiona e ruota. Hyper Square è un’esperienza visiva e sonora coinvolgente che ti proietta attraverso 8 mondi dal design unico con un gameplay estremamente semplice e divertente.

Hyper Square richiede dispositivi uguali o più recenti iPhone 4s e iPad2 per un gameplay fluido e la migliore esperienza di gioco.

SEMPLICE MA COMPETITIVO
Il gioco ha un solo obiettivo: per poter continuare devi posizionare tutti i quadrati mostrati sullo schermo nei corrispondenti spazi vuoti il più velocemente possibile. Userai diversi tipi di gesti per muovere, ridimensionare e ruotare i quadrati. Man mano che procederai nel gioco, i puzzle diventeranno sempre più difficili e dovrai cercare di sopravvivere gareggiando contro i tuoi amici.

CARATTERISTICHE:

  • Esperienza visiva e sonora coinvolgente che evolve man mano che progredisci nel gioco
  • 8 livelli sbloccabili, più di 100 puzzle da affrontare
  • Un gameplay arcade entusiasmante in cui userai i gesti che già compi con il tuo smartphone
  • Competi con i tuoi amici per entrare nelle classifiche del Game Center

Novità nella versione 2.1.6

Il menù è stato ridisegnato, avrete quindi lo stesso fantastico gameplay ma con un look tutto nuovo. Sono stati risolti inoltre alcuni bug e migliorata la fruizione delle diverse lingue su iOS 8.2.

 

Hyper SquareSIGONO INC. (4.5)1,09 € Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: