Tappetino per il mouse con poggia-polso morbido ed ergonomico | Le scelte della Redazione

Spesso dei piccoli accessori a cui non diamo tanta importanza, possono rivelarsi davvero molto utili. Da quando ho abbandonato Windows per passare all’iMac, ho sempre snobbato il classico tappetino per il mouse che risulta spesso anti-estetico o comunque superfluo.

mousepad

Da circa un mesetto però, ho scoperto un tappetino della Trust che è davvero una manna dal cielo perchè comprende un comodissimo poggia polso che mi permette di rimanere tante ore al computer senza riportare dolori all’osso.

Chi utilizza il Magic Mouse di Apple o altri mouse particolarmente bassi, per avere la migliore impugnatura possibile che consente di sfruttare anche la zona sensibile al tocco, si ritroverà necessariamente a strusciare il polso sulla scrivania.

710p-sUebRL._SL1500_

Con il mousepad Trust, oltre ad un ottimo controllo del mouse grazie ad una vasta superficie di lavoro, potremo beneficiare di un pratico poggia polso egonimico, una sorta di “panciotta” morbida che ci eviterà di strusciare il polso. La parte inferiore invece, è antiscivolo, assicurando una grande stabilità.

71dEhsPnDeL._SL1500_

Insomma con questo prodotto ho risolto un problema che a lungo andare avrebbe potuto portare delle conseguenze. Costa 9,80€ su Amazon, con spedizione gratuita per gli utenti Amazon Prime

Potete iscrivervi ad Amazon Prime gratis per un mese. Successivamente il servizio costa soltanto 9,99€ all’anno! In cambio vi offre spedizioni gratuite su migliaia e migliaia di prodotti, in soli 2-3 giorni lavorativi! Potete iscrivervi gratis da qui.

61R3fxv2OHL._SL1500_

Tappetino per Mouse ergonomico

Acquista

Spesso dei piccoli accessori a cui non diamo tanta importanza, possono rivelarsi davvero molto utili. Da quando ho abbandonato Windows…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: