Già disponibile il primo aggiornamento per Google Foto, l’app con storage illimitato

Immagine per Google Foto: archiviazione di foto e video

Google Foto: archiviazione di foto e video

Google, Inc.
(4.5)
Gratuiti

Google Foto, l’applicazione che ci permette di caricare su uno spazio Cloud le nostre foto senza alcun limite di storage in alta qualità, ha già ricevuto il suo primo aggiornamento. 

Apple ha approvato la nuova versione a distanza di 1 solo giorno dal lancio ufficiale. In questo aggiornamento viene migliorata la velocità di caricamento delle foto sul nostro spazio personale, una caratteristica semplicissima ma davvero molto importante.

Ricordiamo che per beneficiare di uno storage illimitato è necessario scegliere di salvare le foto in qualità Alta, ovvero ad una risoluzione inferiore a quella originale di scatto ma comunque alta per una visualizzazione su schermo.

Google Foto: archiviazione di foto e videoGoogle, Inc. (4.5)Gratuiti Google Foto, l’applicazione che ci permette di caricare su uno spazio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: