Apple: In arrivo un nuovo aggiornamento per iOS

Apple ha ufficialmente confermato la presenza di un bug su iOS che permette di mandare in crash l’applicazione messaggi e l’applicazione Mail alla ricezione di un determinato messaggio scritto con caratteri particolari.

ios-8.3.1

A tal proposito, Apple ha aperto una pagina di supporto sul sito ufficiale, dichiarando che a brevissimo il problema verrà risolto attraverso un nuovo aggiornamento di iOS. Nel frattempo, chi dovesse ritrovarsi vittima di questo messaggio può risolvere in questo modo:

  • Chiedi a Siri di leggere gli ultimi messaggi non letti
  • Utilizza Siri per rispondere al messaggio dannoso. Non appena verrà inviata la risposta, l’applicazione Messaggi potrà essere nuovamente aperta e non crasherà.
  • A questo punto, eliminate il messaggio dannoso appoggiando il dito sulla nuvoletta che contiene il testo, selezionando “Altro” e poi Elimina.

Apple ha ufficialmente confermato la presenza di un bug su iOS che permette di mandare in crash l’applicazione messaggi e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: