Apple ottiene il punteggio massimo in una ricerca di Consumer Reports sul supporto tecnico

Ancora una volta Apple ha ottenuto il punteggio massimo relativamente alla soddisfazione complessiva dei clienti per il suo supporto tecnico. Il risultato arriva da un sondaggio di Consumer Reports, che ha intervistato oltre 3.200 clienti della società californiana.

geniusbar

Apple ha ottenuti voti alti per il Genius Bar che si trova in fondo alla maggior parte degli Apple Store, dove i clienti possono prenotare un appuntamento per ricevere un supporto tecnico di persona per la risoluzione di problemi relativi ad iPhone, iPad, Mac e molti altri prodotti e servizi Apple. Per Consumer Reports, il Genius Bar è un fattore determinante, molto diverso da servizi simili che in genere offrono assistenza solo tramite pagamento.

Ricordiamo che Apple offre un anno di assistenza gratuita, che può essere esteso a due con AppleCare+, piano che copre anche un massimo di due danni accidentali.

Via | MacRumors

Ancora una volta Apple ha ottenuto il punteggio massimo relativamente alla soddisfazione complessiva dei clienti per il suo supporto tecnico….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: