Tim Cook dona 50.000 azioni AAPL in beneficenza, circa 6.5 milioni di dollari

Il CEO di Apple Tim Cook ha donato 50.000 azioni di Apple in beneficenza. Considerando il prezzo di oggi di circa 130$ per azione, Cook ha donato circa 6,5 milioni di dollari. Apple non ha rivelato il nome dell’organizzazione benefica.

Tim Cook

Prima notato da Daisuke Wakabayashi del WSJ su Twitter, questo trasferimento azionario è l’ultima di diverse iniziative filantropiche che ha visto Cook coinvolto da quanto è diventato CEO di Apple. Alla fine dello scorso anno, Cook ha fatto quella che è stata definita come una ‘generosa donazione‘ ad un gruppo LGBT. All’inizio di questo mese ha invece contribuito raccogliendo 200 mila dollari per beneficenza mettendo all’asta un pranzo tra lui e un fortunato offerente.

Via | iMore

Il CEO di Apple Tim Cook ha donato 50.000 azioni di Apple in beneficenza. Considerando il prezzo di oggi di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: