Chi è il più veloce tra iPhone 6, Galaxy S6 e HTC M9+? [Video]

Molti utenti, indecisi sullo smartphone da acquistare, focalizzano la loro attenzione sulla velocità dei dispositivi. La velocità ovviamente non è tutto, ma è comunque un fattore importante. Scopriamo allora qual è il top di gamma più veloce tra iPhone 6, Samsung Galaxy S6 e HTC One M9+.

s6m9iphone6

Prima di lasciarvi al video, è importante ricordare che HTC One M9+ è un dispositivo al momento disponibile solo per i mercati asiatici, ma potrebbe in futuro arrivare anche in Europa. Le differenze tra M9+ e M9 riguardando i SoC e i display: Mediatek MT6795T octa-core da 2.2 GHz con display QHD da 5.2″ per il primo, Snapdragon 810 e display FullHD da 5″ per il secondo.

Nel video, pubblicato su YouTube da AndroidGameE, viene effettuato un test “classico”, ovvero viene prima avviato il cronometro su ogni dispositivo, poi vengono aperte nelle stesso ordine diverse applicazioni e giochi. Senza svelarvi il nome del vincitore, vi lasciamo al video:

Molti utenti, indecisi sullo smartphone da acquistare, focalizzano la loro attenzione sulla velocità dei dispositivi. La velocità ovviamente non è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: