Volete scattare “foto spia” senza farvi sorprendere? Ecco la cover adatta [Video]

Su Kickstarter è partito un progetto per la creazione di una custodia per iPhone 6 che oltre a proteggere il dispositivo integra una parte semovibile nella quale troviamo una lente ed un piccolo specchio che riflettono le immagini e ci permetteranno di scattare “spy-photos”.

covr

Sono tante le situazioni in cui avremmo voluto mostrare agli amici quello che stavamo vedendo ma che per svariate ragioni non potevamo fotografare direttamente. Un altro utilizzo di questa cover potrebbe essere quello di immortalare dei momenti o delle espressioni naturali senza che sfuggano dalla consapevolezza di essere fotografati.

248b58d5d7cce04c572f4c74a1b9f63f_original

Il funzionamento è molto semplice, basta spostare verso l’alto lo specchio, che si sovrapporrà alla fotocamera dell’iPhone e ci permetterà di scattare foto senza dover alzare il telefono e senza tenerlo in verticale. Semplicemente dalla posizione di lettura, anzichè inquadrare il pavimento riusciremo ad inquadrare quello che abbiamo di fronte.

a24bcd5a93f4fdf72b06a7202de3371d_original

Se credete in questo progetto e volete finanziarlo, potrete offrire 55$ su Kickstarter e, non appena verrà prodotta, riceverete a casa la custodia COVR Photo Camera-Lens per iPhone 6.

Su Kickstarter è partito un progetto per la creazione di una custodia per iPhone 6 che oltre a proteggere il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: