Houzz, l’app che contiene oltre 6 milioni di idee per arredare la propria casa

Immagine per Houzz - Design per la casa

Houzz - Design per la casa

Houzz Inc.
Gratuiti

Volete ri-arredare la vostra cucina? State facendo dei lavori a casa e volete nuove idee per rendere l’abitazione più bella e moderna? Vi serve un’ispirazione per decidere come imbiancare le vostre camere o quali accessori disporre nelle stanze per dare quel tocco in più ad ogni ambiente? Da oggi c’è Houzz, finalmente anche in italiano.

Houzz è la piattaforma online leader del settore dell’arredamento, ristrutturazione e design. Con oltre 6 milioni di foto, 700 mila professionisti attivi ed oltre 30 milioni di utenti.

E’ stata definta dalla CNN la “Wikipedia del design” in quanto offre la possibilità di sfogliare splendide foto ad alta risoluzione scegliendole per stile, tipo di stanza e località. Tutto questo darà vita alle nostre idee e potremo mostrarle agli arredatori per ottenere risultati simili, oppure fare tutto da soli.

Houzz – Design per la casaHouzz Inc.Gratuiti Volete ri-arredare la vostra cucina? State facendo dei lavori a casa e volete…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.